M U M B O J U M B O

Please Wait For Loading

Intervista a Giorgia Roma, responsabile Risorse Umane - mumbojumboentertainment

    You Here!
  • Home
  • AnimazioneIntervista a Giorgia Roma, responsabile Risorse Umane

Intervista a Giorgia Roma, responsabile Risorse Umane

Comments Off

La Stagione Estiva è dietro l’angolo, come è la risposta dei ragazzi in questa fase cruciale di assunzioni? 

È bello riscontrare che i ragazzi hanno nuovamente voglia di partire, tante sono le candidature che riceviamo, sia da ragazzi molto giovani che vogliono vivere un’esperienza all’insegna del lavoro e del divertimento, sia da professionisti esperti che continuano ad investire in questo mestiere coltivando i propri talenti.

Nel primo periodo iniziale di selezioni abbiamo riscontrato entusiasmo   da parte dei candidati e voglia di partire per questa avventura professionale, il che ci fa ben sperare nell’approssimarsi dell’inizio della stagione estiva.

Quali sono le competenze e qualità che ricercate maggiormente nei ragazzi?

Per quel che concerne i ragazzi in prima esperienza sono indispensabili entusiasmo, educazione e voglia di mettersi in gioco. Completano le skills esperienze artistiche e sportive per lavorare poi sulla completezza dell’animatore. 

Dalle persone con esperienza cerchiamo professionalità, passione, affidabilità e capacità di integrare le nuove risorse.  

Per tutti la voglia di avere sempre la valigia pronta!

Che disponibilità devono avere i ragazzi per essere presi in considerazione?

Sono indispensabili i mesi di luglio e agosto (consecutivi), preferibili anche quelli di giugno e settembre.

Come avvengono le selezioni?

L’iter di reclutamento inizia da uno screening dei curriculum e una prima telefonata conoscitiva, si prosegue con un approfondito colloquio in video-call per concludersi con una formazione in struttura prima dell’inizio della stagione.

Quali sono i ruoli che ricercate per questa stagione estiva? 

Il Gruppo Mumbo Jumbo, per l’estate 2023, seleziona ragazzi da destinare a tutti i settori dell’ animazione turistica. Molto ricercate sono le figure di Capo Equipe e Capo Animazione con esperienza pluriennale. Seguono poi le figure di coreografi, ballerini e artisti, necessarie in equipe di animazioni grandi e ben strutturate. Animatori sportivi, miniclub, tecnici, fotografi e assistenti bagnanti completano infine i nostri team. 

Quanto è impegnata l’azienda sul fronte delle Risorse Umane?

Possiamo dire che la macchina organizzativa delle Risorse Umane di Mumbo Jumbo è sempre in moto, poiché vengono garantite sia stagioni invernali che estive per poter dare risposte immediate alle esigenze delle nostre strutture. 

 

Vuoi entrare anche tu in Mumbo Jumbo?

 

CANDIDATI QUI

 

 
This site is registered on wpml.org as a development site.